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biodistribuzione, persistenza e attecchimento a lungo termine dei componenti del medicinale di terapia cellulare somatica
biodistribution, persistenz und dauerhaftes anwachsen von bestandteilen somatischer zelltherapeutika
il co-trattamento con immunosoppressori non ha influenzato il modello di biodistribuzione né a dose bassa né a dose elevata nei topi.
eine begleitende behandlung mit immunsuppressiva hatte bei mäusen keinen einfluss auf die verteilung, weder in niedriger noch in hoher dosierung.
le stime dosimetriche sono state basate su uno studio di biodistribuzione condotto nel ratto ed i calcoli sono stati effettuati secondo le indicazioni mird/icrp 60.
die schätzwerte der strahlendosimetrie gingen auf eine studie zur biodistribution bei der ratte zurück und die berechnungen wurden in Übereinstimmung mit den mird/icrp 60 empfehlungen vorgenommen.
per i radiofarmaci, tale indicazione deve comprendere un'analisi della purezza chimica/radiochimica e della sua relazione con la biodistribuzione.
für radioaktive arzneimittel muß dies eine prüfung der chemischen/radiochemischen rein heit und ihrer relation zur bioverteilung einschließen.
la biodistribuzione, la persistenza e l'attecchimento a lungo termine dei componenti del medicinale di terapia cellulare somatica vanno presi in considerazione durante lo sviluppo clinico.
die biodistribution, persistenz und das dauerhafte anwachsen von bestandteilen somatischer zelltherapeutika ist in der klinischen entwicklung zu untersuchen.
qualora studi farmacocinetici convenzionali non siano pertinenti per i prodotti di ingegneria tessutale, durante lo sviluppo clinico si valutano la biodistribuzione, la persistenza e la degradazione dei componenti dei prodotti di ingegneria tessutale.
sind konventionelle pharmakokinetikstudien für biotechnologisch bearbeitete gewebeprodukte nicht relevant, sind in der klinischen entwicklung die biodistribution, die persistenz und der abbau der bestandteile der biotechnologisch bearbeiteten gewebeprodukte zu untersuchen.
le stime della quantità di radiazioni erano basate su studi clinici di biodistribuzione che utilizzavano metodi per il calcolo della dose di radiazioni messi a punto dal medical internal radiation dose (mird) committee della società di medicina nucleare.
die dosimetrischen schätzwerte basieren auf klinischen untersuchungen der biologischen verteilung unter verwendung von methoden, die vom medical internal radiation dose (mird) committee der society of nuclear medicine zur berechnung von strahlendosen entwickelt wurden.
le stime della dose di radiazioni assorbita nell' uomo, derivate da studi di biodistribuzione condotti in topi con ibritumomab tiuxetano radiomarcato con [90y] o [111in] predicono una radiazione accettabile sui tessuti umani normali con livelli limitati di irradiazione allo scheletro e al midollo osseo.
die aus biodistributionsuntersuchungen von mit [90y]- oder [111in]-markiertem ibritumomab-tiuxetan behandelten mäusen abgeleitete geschätzte humane strahlendosis erlaubte die vorhersage einer akzeptablen strahlungsexposition von gesundem menschlichen gewebe und einer nur begrenzten strahlenbelastung von skelett und knochenmark.