검색어: 5 minuti e arrivo (영어 - 이탈리아어)

컴퓨터 번역

인적 번역의 예문에서 번역 방법 학습 시도.

English

Italian

정보

English

5 minuti e arrivo

Italian

 

부터: 기계 번역
더 나은 번역 제안
품질:

인적 기여

전문 번역가, 번역 회사, 웹 페이지 및 자유롭게 사용할 수 있는 번역 저장소 등을 활용합니다.

번역 추가

영어

이탈리아어

정보

영어

non più di 20 minuti e tutti a...

이탈리아어

non più di 20 minuti e tutti a...

마지막 업데이트: 2018-02-13
사용 빈도: 1
품질:

영어

coming back: just after the second bridge rise the right bank until the path of the roya valley, pass over the bridge and then go on for about 5 minuti rising until the path covered during the approach.

이탈리아어

rientro: subito dopo essere passati sotto il secondo ponte si sale sulla riva destra fino a ritrovare il sentiero della valle roia, si passa il ponte e si prosegue per 5 minuti in salita fino a ritrovarsi sul sentiero percorso all’andata.

마지막 업데이트: 2018-02-13
사용 빈도: 1
품질:

영어

il glp-1 ha una varietà di effetti anti-diabetici. tuttavia, nativo glp-1 non è adatto per la terapia del diabete a causa della sua breve emivita (tempo di dimezzamento 2 min). per ovviare a questo problema, abbiamo sviluppato un agonista del recettore glp-1 a lunga durata d’azione, dalla fusione di glp-1 con fc umano del tipo igg2 (glp-1/higg2). studi di binding hanno dimostrato che glp-1/higg2 aveva un'elevata affinità di legame per il glp-1r delle cellule ins-1. in questi studi, il glp-1/higg2 veniva rapidamente inglobato dalle cellule ins-1 in modo dinamico - dipendente. l'insulina ria ha dimostrato che il glp-1/igg2 dose-dipendente, stimolava la secrezione di insulina dalle cellule ins-1. gli studi di farmacocinetica in topi cd1 hanno dimostrato che con un’ iniezione intraperitoneale, il glp-1/higg2 raggiunge un picco di concentrazione ematica in 30 minuti e mantiene un plateau per più di 168 h. il test di tolleranza al glucosio intraperitoneale (ipgtt) nei topi ha dimostrato che il glp-1/higg2 diminuisce significativamente il picco glicemico. inoltre,un ipgtt eseguito sui topi una settimana dopo una singola iniezione di farmaco ha anch’esso dimostrato una riduzione significativa della glicemica, indicando che la proteina di fusione glp-1/higg2 ha effetti duraturi sulla modulazione dell'omeostasi del glucosio. glp-1/higg2 è risultato essere efficace nel ridurre l'incidenza del diabete al più basso dosaggio nei topi con diabete di tipo 1 streptozotocina-indotto. così la bioattività di lunga durata d’azione del glp-1/higg2 mantiene attivo il nativo glp-1 e insieme possono servire da potenti agonisti del recettore glp-1.

이탈리아어

il glp-1 ha una varietà di effetti anti-diabetici. tuttavia, nativo di glp-1 e non adatto per la terapia del diabete uno causa della sua breve emivita (tempo di dimezzamento l'insulina ria ha dimostrato che il glp-1/igg2 dose-dipendente, stimolava la secrezione di insulina dalle cellule ins-1. gli studi di farmacocinetica in topi cd1 hanno dimostrato che con un 'intraperitoneale iniezione, raggiunge il glp-1/higg2 onu picco di concentrazione ematica in 30 minuti e mantiene altopiano delle nazioni unite per piu di 168 h. il test di tolleranza al glucosio intraperitoneale (ipgtt) nda topi ha dimostrato che il glp-1/higg2 diminuisce significativamente il picco glicemico. inoltre, un ipgtt eseguito sui topi una settimana dopo una singola iniezione di farmaco ha anch'esso dimostrato come una riduzione significativa della glicemica, indicando che la proteina di fusione effetti ha glp-1/higg2 duraturi silla modulazione dell'omeostasi del glucosio. glp-1/higg2 e risultato essere efficace nel ridurre l'incidenza del diabete al più basso dosaggio nda topi con diabete di tipo 1

마지막 업데이트: 2010-10-12
사용 빈도: 2
품질:

경고: 보이지 않는 HTML 형식이 포함되어 있습니다

인적 기여로
7,793,561,548 더 나은 번역을 얻을 수 있습니다

사용자가 도움을 필요로 합니다:



당사는 사용자 경험을 향상시키기 위해 쿠키를 사용합니다. 귀하께서 본 사이트를 계속 방문하시는 것은 당사의 쿠키 사용에 동의하시는 것으로 간주됩니다. 자세히 보기. 확인