검색어: fiera di milano (이탈리아어 - 러시아어)

컴퓨터 번역

인적 번역의 예문에서 번역 방법 학습 시도.

Italian

Russian

정보

Italian

fiera di milano

Russian

 

부터: 기계 번역
더 나은 번역 제안
품질:

인적 기여

전문 번역가, 번역 회사, 웹 페이지 및 자유롭게 사용할 수 있는 번역 저장소 등을 활용합니다.

번역 추가

이탈리아어

러시아어

정보

이탈리아어

sono fiera di me

러시아어

Я горжусь тем, что мне

마지막 업데이트: 2012-03-20
사용 빈도: 1
품질:

이탈리아어

sono fiera di lei!

러시아어

Горжусь ей!

마지막 업데이트: 2016-02-24
사용 빈도: 1
품질:

이탈리아어

università degli studi di milano

러시아어

Миланский университет

마지막 업데이트: 2014-12-10
사용 빈도: 1
품질:

추천인: Wikipedia

이탈리아어

io sono di milano, di dove siete voi?

러시아어

i'm from milan, where are you?

마지막 업데이트: 2016-12-25
사용 빈도: 1
품질:

추천인: 익명

이탈리아어

il 12 agosto scorso, il comune di arconate , in provincia di milano, ha pubblicato online un bando con scadenza 2 settembre (e ora eliminato dal sito del comune) con cui cercava un addetto stampa.

러시아어

На сайте итальянской коммуны с центром в городе Арконате, что в провинции Милан, с 22 августа по 2 сентября 2013 года было размещено объявление о вакансии пресс-секретаря (сейчас оно удалено с сайта коммуны).

마지막 업데이트: 2016-02-24
사용 빈도: 1
품질:

추천인: 익명

이탈리아어

grazie tantenel 1463 il duca di milano francesco i sforza fece costruire un convento domenicano ed una chiesa nel luogo dove si trovava una piccola cappella dedicata a santa maria delle grazie. l'architetto fu guiniforte solari, il convento fu completato nel 1469 mentre per la chiesa fu necessario attendere il 1482. altri cambiamenti furono eseguiti quando, salito al potere, ludovico il moro decise di cambiare il chiostro grande e l'abside della chiesa. la costruzione fu terminata intorno al 1490. il moro aveva anche deciso di fare delle grazie il luogo di sepoltura degli sforza e nel 1497 vi venne sepolta la moglie beatrice d'este. secondo una antica tradizione milanese ludovico il moro fece anche costruire un cunicolo collegante il castello, poi chiamato sforzesco al convento. il tiburio dapprima fu attribuito a bramante, anche se manca qualunque tipo di prova se non che il bramante era in quegli anni ingegnere ducale e viene nominato una volta negli atti della chiesa (una consegna di marmo nel 1494), ma alcuni studi recenti fanno anche il nome dell'amadeo; quasi certamente il bramante dovette essere comunque responsabile del progetto iniziale, ma non seguì poi i lavori veri e propri, che sicuramente furono diretti da giovanni antonio amadeo. la misura di base di 24 braccia milanesi utilizzata per la sacrestia fu usata dallo stesso architetto per il sacello in santa maria alla fontana. ancora nel 1497 acquistò 64 colonnine di pietra chiara di saltrio per il tiburio e altri 128 pezzi di pietra bianca e nera da consegnare per il trasporto sul ceresio a partire da porto ceresio o da riva san vitale. nel 1499 milano fu invasa dai francesi e quindi si smise di costruirla. e ancor'oggi la chiesa è divisa in due parti una parte è antica mentre la facciata è più moderna. seconda guerra mondiale [modifica] la notte del 15 agosto 1943, i bombardieri anglo-americani colpirono la chiesa e il convento. il refettorio fu raso al suolo, si salvarono pochi muri, fra cui quello del cenacolo, che era stato rinforzato appositamente con sacchi di sabbia.

러시아어

спасибо большое

마지막 업데이트: 2012-02-08
사용 빈도: 1
품질:

추천인: 익명

인적 기여로
7,790,610,301 더 나은 번역을 얻을 수 있습니다

사용자가 도움을 필요로 합니다:



당사는 사용자 경험을 향상시키기 위해 쿠키를 사용합니다. 귀하께서 본 사이트를 계속 방문하시는 것은 당사의 쿠키 사용에 동의하시는 것으로 간주됩니다. 자세히 보기. 확인