From professional translators, enterprises, web pages and freely available translation repositories.
sedmi dan neka sveæenik opet doðe i pregleda: ako se bolest bude proirila po zidovima kuæe,
il settimo giorno il sacerdote vi tornerà e se, esaminandola, riscontrerà che la macchia si è allargata sulle pareti della casa
i blagoslovi bog sedmi dan i posveti, jer u taj dan poèinu od svega djela svoga koje uèini.
dio benedisse il settimo giorno e lo consacrò, perché in esso aveva cessato da ogni lavoro che egli creando aveva fatto. [4a]queste le origini del cielo e della terra, quando vennero creati. [4b]quando il signore dio fece la terra e il cielo
sedmi, sedmoga mjeseca, bio je pelonjanin heles od efrajimovih sinova. u svom je redu imao dvadeset i èetiri tisuæe.
settimo, per il settimo mese, era chelez di pelon, dei discendenti di efraim; la sua classe era di ventiquattromila
sedmi okvirni program europske zajednice za istraživanja, tehnološkirazvoj i demonstracijske aktivnosti (2007. – 2013.)
settimo programma quadro della comunità europea per le attività di ricerca, sviluppo tecnologico e dimostrazione (2007-2013)
kad je doao sedmi mjesec - sinovi su izraelovi bili veæ u svojim gradovima - sabrao se sav narod kao jedan èovjek u jeruzalemu.
giunse il settimo mese e gli israeliti si erano ormai insediati nelle loro città. il popolo si radunò come un solo uomo a gerusalemme
i sedmi izli svoju èau na zrak. uto iz hrama, s prijestolja, iziðe jak glas i viknu: "svreno je!"
il settimo versò la sua coppa nell'aria e uscì dal tempio, dalla parte del trono, una voce potente che diceva: «e' fatto!»
nego - u dane kad se oglasi sedmi anðeo, èim zatrubi, dovrit æe se otajstvo boje kao to on to navijesti slugama svojim prorocima."
nei giorni in cui il settimo angelo farà udire la sua voce e suonerà la tromba, allora si compirà il mistero di dio come egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti»
i sedmi anðeo zatrubi. i na nebu odjeknue silni glasovi: "uspostavljeno je nad svijetom kraljevstvo gospodara naega i pomazanika njegova i kraljevat æe u vijeke vjekova!"
il settimo angelo suonò la tromba e nel cielo echeggiarono voci potenti che dicevano: appartiene al signore nostro e al suo cristo: egli regnerà nei secoli dei secoli»
sedmi dan neka obrije sve svoje dlake: kosu, bradu i obrve; neka obrije sve ostale svoje dlake. poto u vodi opere svoju odjeæu i okupa se, neka je èist.
il settimo giorno si raderà tutti i peli, il capo, la barba, le ciglia, insomma tutti i peli; si laverà le vesti e si bagnerà il corpo nell'acqua e sarà mondo
a sedmi dan umrije dijete. davidovi dvorani ne usudie se javiti mu da je dijete umrlo. jer miljahu: "dok je dijete bilo ivo, govorili smo mu, a on nas nije htio sluati. a kako æemo mu kazati da je dijete umrlo? uèinit æe zlo!"
ora, il settimo giorno il bambino morì e i ministri di davide temevano di fargli sapere che il bambino era morto, perché dicevano: «ecco, quando il bambino era ancora vivo, noi gli abbiamo parlato e non ha ascoltato le nostre parole; come faremo ora a dirgli che il bambino è morto? farà qualche atto insano!»