From professional translators, enterprises, web pages and freely available translation repositories.
intracellular protein networks: selection and biochemical characterisation on a large scale of antibodies neutralising proteic interactions of pharmacological interest
reti intracellulari di proteine:selezione e caratterizzazione biochimica su larga scala di anticorpi neutralizzanti interazioni proteiche di interesse farmacologico
a most versatile cooking ingredient highly proteic and fit for all diets, 100% fat and cholesterol free, made from processing wheat flour with water.
un ingrediente versatile dall’elevato contenuto proteico ottenuto dalla lavorazione della farina di grano, che si integra bene nell’alimentazione soprattutto vegetariana, totalmente privo di colesterolo e di grassi e adatto a tutte le diete.
with seitan however we don’t want to introduce a bogus meat in the kitchen, but a new proteic ingredient whose cooking versatility we fully need to understand and realize .
anche se con il seitan non si tratta d’introdurre una finta carne in cucina, ma un nuovo alimento proteico di cui è opportuno comprendere a fondo le caratteristiche e la versatilità, insieme alle sue proprietà alimentari.
human milk contains 1.2% protein, minus 0.3% non-proteic nitrogen, which leaves 0.9%.
la percentuale di proteine nel latte di donna è del 1,2%, a questo si deve sottrarre lo 0,3% di azoto non proteico, rimane lo 0,9%. naturalmente la biodisponibilità, cioè la parte di proteine che viene assorbita dall organismo è minore.
at temperatures ranging from 30 and 50 °c, the enzyme obtained behaved like that of the curd. therefore, it did show marked proteolytic properties over the 50 °c, and, starting from the 60 °c, the increase of the non proteic acid did increase proportionally in the time.
a temperature comprese fra i 30 ed i 50 °c, l’enzima ottenuto si comportava in modo simile a quello del caglio.