From professional translators, enterprises, web pages and freely available translation repositories.
pushing boundaries
oltre i limiti
Last Update: 2018-02-13
Usage Frequency: 1
Quality:
the project, which was conceived in january 2013, is pushing the boundaries of hardwood in construction.
il progetto, che è stato inizialmente concepito nel gennaio 2013, è il primo esempio di uso del legno di latifoglia in edilizia.
cultural exchange, expanding the territory for art, pushing boundaries in international activities - all that, and much more, was yielded by artexchange, the annual rovinj art fair
lo scambio culturale, l’ampliamento degli spazi all’arte, lo spostamento dei confini nella collaborazione internazionale - tutto questo e tanto altro ancora ha caratterizzato la grande fiera artistica artexchange di rovigno: essa rappresenta il luogo d’incontro di varie decine di gallerie provenienti da numerosi paesi ma è anche il posto adatto per presentare le collezioni private che, lontano dagli occhi del pubblico, spesso celano veri tesori artistici
i like the idea of pushing boundaries and going further than anyone else. it’s also a way to enable my presence to help those in need: the proceeds from the tattoos will go to charity.
perché mi attira l’idea di superare un limite, di arrivare più in là degli altri. inoltre, perché è un modo di sfruttare la mia visibilità a favore di chi ha bisogno: il ricavato dei tatuaggi andrà in beneficenza.
what i’ve learned in my research is that a lot of the crocheters from that time aren’t crocheting anymore or aren’t doing much of it but edson is still active and pushing boundaries and she’s also really friendly.
quello che ho imparato nella mia ricerca è che un sacco di crocheters da quel momento non sono piu ' uncinetto o non stanno facendo molto di esso ma edson è ancora attivi e che spinge i confini e anche lei è davvero amichevole.
when you’ve pushed the boundaries of technological design further than anyone thought possible, what do you do? simple: you keep pushing.
una volta ampliati i confini dello sviluppo delle tecnologie audio oltre ogni possibile aspettativa, cos’altro rimane da fare? semplice: continuare a progredire.