Réalisées par des traducteurs professionnels, des entreprises, des pages web ou traductions disponibles gratuitement.
the points of entry to the area are signposted to the left beyond maso trenti on the road leading from dro to drena. signs bear the logo of the biotope.
percorrendo la strada che da dro porta verso drena, passato maso trenti, gli ingressi sono indicati sulla sinistra con cartelli raffiguranti il logo dei biotopi.
and how could we end without a sweet treat? surely with the plum from dro (another village of our area), that obtained the protected designed origin certification – pod, in 2010. this fruit has a dark blue skin, a green-yellowish solid pulp which is appropriate for a long conservation (you should try it dried, it’s delicious).
e come non terminare in dolcezza!? in che modo? con la susina di dro che nel 2010 ha ottenuto il riconoscimento di denominazione di origine protetta d.o.p. un frutto, la cui buccia è di colore violaceo tendente al blu scuro, con una polpa molto consistente di colore giallo, giallo-verde che si presta per una conservazione anche prolungata (provatela essiccata, è deliziosa!).