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in klinischen prüfungen wurde jedoch keine inadequate uteruskontraktion post partum beobachtet.
11 in ogni caso, non sono state riscontrate contrazioni inadeguate dell’ utero postparto nel corso degli studi clinici.
bei der gleichen dosis war die anzahl der totgeburten ebenso erhöht wie die zahl der nachkommen, die in den tagen 0 bis 4 post partum starben.
alla stessa dose, aumentava il numero dei feti nati morti e dei soggetti che morivano tra i giorni 0 e 4 dopo il parto.
die minimal- atazanavir-plasmakonzentrationen post partum waren ungefähr zweimal höher verglichen mit historisch beobachteten werten bei hiv-infizierten nicht schwangeren patienten.
le concentrazioni plasmatiche di atazanavir sono state approssimativamente 2 volte più alte durante il periodo post-parto quando confrontate con quelle osservate storicamente in pazienti infette da hiv non in gravidanza. b cmin è la concentrazione 24 ore dopo la dose.
nach gabe von c-14-markiertem gefitinib an säugende ratten 14 tage post partum war die konzentration der radioaktivität in der milch 11- bis 19-fach höher als im blut.
a seguito di somministrazione orale di gefitinib marcato con c-14 a ratti allattati 14 giorni dopo il parto, le concentrazioni di radioattività nel latte erano 11-19 volte più alte che nel sangue.
sechs wochen post partum war die pharmakokinetik von indinavir bei diesen elf patientinnen im allgemeinen wieder vergleichbar mit der bei nicht schwangeren patientinnen, die in einer anderen studie beobachtet wurde (siehe abschnitt 4.6).
la farmacocinetica di indinavir in queste 11 pazienti a 6 settimane dopo il parto è risultata generalmente simile a quella osservata in pazienti non in gravidanza in un altro studio (vedere paragrafo 4.6).