A partir de tradutores profissionais, empresas, páginas da web e repositórios de traduções disponíveis gratuitamente
(masala)
(tiscali)
Última atualização: 2018-02-13
Frequência de uso: 1
Qualidade:
ginger to add a distinctive hot yet sweet taste to your masala chai, you need to use ginger.
· ginger – per aggiungere un distintivo caldo ancora dolce gusto per il masala chai, è necessario utilizzare zenzero.
wait untill the onion starts to turn golden before adding the rest of the spices (except for the garam masala).
mescolare finchè la cipolla sia dorata prima di aggiungere il resto delle spezie (tranne il garam masala).
a nice hot drink is "masala tea", made of black, tea, cardamom, milk and a lot of sugar.
un'ottima bevanda calda è il masala tea, tè nero "insaporito" con il cardamomo e "ingentilito" dal latte e da una bella dose di zucchero.
though one is more likely to associate england with sunday roast than with curry, it is a fact that a curry called chicken tikka masala is one of england’s favorite dishes.
nonostante sia più comune associare l’inghilterra con l’arrosto domenicale che con il curry, è un dato di fatto che il tikka masala sia una delle pietanze favorite dagli inglesi.
the chef decides what will go in the spice blend. garam masala is a blend of fragrant spices only. it can be prepared in advance and stored. now, various blends of packed garam masala are available in stores.
può essere asciutto o in colla liquida. il chef decide che cosa andrà nella miscela della spezia. garam masala è una miscela delle spezie fragranti soltanto. può essere preparato in anticipo ed essere immagazzinato.
cumin, also known as kumin or cummin, is a spice made from the dried and ground fruit of an asian flowering plant of the apiaceae family. the german term for the spice, “kreuzkümmel” refers to the cruciform shape of the plant’s leaves which look very like a dried fruit. frequently found in garam masala and in curry powder.
il cumino è una spezia composta dai frutti essiccati e macinati di una pianta da fiore asiatica della famiglia delle apiaceae. "kreuzkümmel", il termine tedesco che indica la spezia, si riferisce alla forma a croce della foglia della pianta e al seme che assomiglia molto ad un frutto secco. si trova spesso nel garam masala e nella polvere di curry.