From professional translators, enterprises, web pages and freely available translation repositories.
a: barricate are made with a particular alluminium alloy, pratically stainless in sea environment too.
r: le barricate vengono costruite con una lega speciale di alluminio, praticamente inossidabile anche in ambiente marino.
modern frames are made of alluminium, the lighest material, but also the studiest for the best handiness and safety.
i telai moderni sono realizzati in alluminio, il materiale più leggero ma anche più resistente che permette grande praticità e sicurezza.
as for fire reaction, all alluminium/polyester flexable conduits are certified in italy's class 1.
per quanto riguarda la reazione al fuoco, tutti i condotti flessibili in alluminio / poliestere sono certificati in classe 1 italiana.
this explains why in the utilizations where having high mechanical resistance and reduced weight is important, the alluminium alloys have found continuously increasing uses.
ciò spiega perchè negli impieghi dove è importante avere un'elevata resistenza meccanica, ma anche ridurre i pesi, le leghe di alluminio hanno trovato un impiego continuamente crescente.
a separating part in plastic that prevents contact between two frames (internal and external) when these are both in alluminium.
è una separazione in materiale plastico che evita il contatto tra due telai (interno e esterno) quando sono entrambi in alluminio.
this is an excellent combination that provides the tradition of wood (inside) and the technology of alluminium (outside).
È un'ottima combinazione che abbina la tradizione del legno (dentro) alla tecnologia dell'alluminio (fuori).
– alluminium, titanium, copper, strontium, barium, cobalt, mercury, vanadium, cesium and tin in samples of a and c wounds;
– alluminio, titanio, rame, stronzio, bario, cobalto, mercurio, vanadio, cesio e stagno nei campioni prelevati dalle persone che hanno subito una amputazione o sono rimaste carbonizzate;
• inorganic substances: 0.5 – 1% in iron, magnesium, alluminium, manganese, titanium, silicon, calcium, sulphur, other substances;
• sostanze inorganiche: 0,5 – 1% in ferro, magnesio, alluminio, manganese, titanio, silicio, calcio, zolfo, altri;