From professional translators, enterprises, web pages and freely available translation repositories.
enable space plan
attiva progettazione spazi
Last Update: 2008-03-04
Usage Frequency: 3
Quality:
space plan
progettazione spazi
Last Update: 2008-03-04
Usage Frequency: 2
Quality:
in the case of esa, and with a view to a european space plan, this principle would seem to be particularly appropriate.
nel caso dell'esa, ed in vista di un piano spaziale europeo, questo principio apparirebbe particolarmente appropriato.
for the lower part, in addition to the storage space, plan fs62 comes with two cabinets with basket standing on a base and linked together by a single top.
per la parte inferiore invece; oltre al vano contenitore la soluzione prevede due basi con cestone che poggiano su un basamento e che sono rifinite superiormente da un unico top .
if all consists of him, do we want to tear people and things, time, space, plans, from what they consist of? fault, decadence, falsehood, nothingness… for this reason, the liturgy in this time says, “o great and mysterious god, who in the risen lord brings mankind the eternal hope…”35 everything has a vanishing point towards the infinite, the eternal, and that is what attracts you, because it is according to the measure of your heart. do we want to establish relationships with people and things without eternal hope?
quest’uomo che è risorto, è risorto per gridare a tutti, è il grido con cui il mistero eterno della trinità grida a tutto l’universo, a tutto il mondo, a tutta la storia che quell’uomo, il verbo fatto carne, è ciò di cui tutto è costituito. se tutto è costituito di lui, vogliamo strappare persone o cose, tempo, spazio, progetto, da ciò di cui sono costituiti? colpa, decadenza, menzogna, nulla. per questo, la liturgia di questi tempi dice: «dio grande e misericordioso, che nel signore risorto riporti l’umanità alla speranza eterna»35. ogni cosa ha un punto di fuga verso l’infinito, l’eterno, ed è quello che ti attira, perché è sulla misura del cuore. vogliamo stabilire rapporti con le persone e con le cose senza speranza eterna?