From professional translators, enterprises, web pages and freely available translation repositories.
if an individual feels that his breast tissues are swollen then it’s obviously clear that he suffers from gynecomastia.
se un individuo si sente che i suoi tessuti del seno sono gonfie, allora è ovviamente chiaro che egli soffre di ginecomastia.
they have not yet been seen “opening their arms to fall on his breast and weeping bitterly and understanding everything.”
non si sono ancora visti «tendere le braccia per precipitarsi sul suo seno e piangere dirottamente e comprendere tutto».
32 this image's head was of fine gold, his breast and his arms of silver, his belly and his thighs of brass,
32 la testa di questa statua era d’oro fino; il suo petto e le sue braccia eran d’argento; il suo ventre e le sue cosce, di rame;
the bird wanted to give utterance to thoughts that stirred in his breast, as the cuckoo and the nightingale in the spring, but it could not.
tutti i pensieri che si trovavano nel petto dell'uccello volevano essere cantati, ma l'uccello non riusciva a farlo, eppure avrebbe cantato così volentieri come fanno in primavera gli usignoli e i cuculi. il signore, che sente anche il silenzioso canto di ringraziamento del verme, sentì quell'inno di lode che si alzava in accordi di pensiero, così come il salmo risuonava nel petto di davide prima di trasformarsi in parole e musica.
for this promise to be realized it requires that man returns into the womb of god in his breast. however, the return is not like at the beginning of creation.
questa promessa perché si possa realizzare necessita che l’uomo ritorni nel grembo di dio, nel suo seno. il ritorno non è però come all’inizio della creazione.
and then to his breast ; another who lay fun, what is in a cradle ; and there were several more who looked at me wirg widw observant eyes.
ed allora al suo seno; un altro che pongano il circa in una culla; e ci erano parecchi più che lo hanno guardato occhi observant del widw del wirg.
i read this passage for this final phrase, “… and he will open wide his arms and we will fall on his breast and will weep bitterly and we will understand everything.”
ho letto il brano per quest’ultima frase: «e ci tenderà le braccia e noi ci precipiteremo sul suo seno e piangeremo dirottamente e capiremo tutto.
but his misfortunes were not yet over; he now remarked for the first time that in addition to the hump on his back, a second, just as large, had grown in front on his breast.
egli colpì la fronte con la mano nera polverosa, e poi sentì che tutta la sua testa era calva e liscia, come lo era anche il luogo dove la barba avrebbe dovuto essere. ma le sue disgrazie non erano ancora finiti; ha ora osservato per la prima volta che oltre alla gobba sulla schiena, un secondo, altrettanto grande, cresciuto davanti sul petto.
a little below the waist, suspended in mid-air, was to be seen a chalice and a large host onto which fell some drops of blood from the face of the crucified and from a wound in his breast.
poco più giù della vita, sospesa a mezz'aria, potevo vedere un calice ed una grande ostia in cui cascarono alcune gocce del sangue dalla faccia e da una ferita sul costato del crocifisso.
hotels online booking best price guarantieed - and then to his breast ; another who lay fun, what is in a cradle ; and there were several more who looked at me wirg widw observant eyes.
hotels online booking best price guarantieed - ed allora al suo seno; un altro che pongano il malato in una culla; e ci erano parecchi più che lo hanno guardato occhi observant del widw del wirg.