From professional translators, enterprises, web pages and freely available translation repositories.
znajduje się w mezoregionie metropolitana de são paulo i mikroregionie itapecerica da serra.
cotia è un comune del brasile nello stato di san paolo, parte della mesoregione metropolitana de são paulo e della microregione di itapecerica da serra.
== psy ==z tych okolic pochodzi rasa psów pasterskich cão da serra da estrela.
il "cão da serra da estrela" (cane della serra da estrela) è una particolare razza canina montana che prende il nome da questa regione.
"per l'anno 2002 il gasolio utilizzato nelle coltivazioni sotto serra è esente da accisa.
"per l'anno 2002 il gasolio utilizzato nelle coltivazioni sotto serra è esente da accisa.
diamantina – miasto we wschodniej brazylii, w stanie minas gerais, w górach serra do espinhaço.
diamantina è un comune del brasile nello stato del minas gerais, parte della mesoregione di jequitinhonha e della microregione di diamantina.
== dziedzictwo i kult ==junípero serra został ogłoszony błogosławionym 25 września 1988 przez papieża jana pawła ii.
==culto ==serra venne beatificato da papa giovanni paolo ii il 25 settembre 1988, e canonizzato il 23 settembre 2015 da papa francesco.
flores da cunha – miasto w południowej brazylii, w stanie rio grande do sul, leżące w regionie serra gaúcha.
flores da cunha è un comune del brasile nello stato del rio grande do sul, parte della mesoregione del nordeste rio-grandense e della microregione di caxias do sul.
strefa val di fiemme, fassa e cembra: obszar zlewiska rzeki avisio od źródła do zapory serra san georgio usytuowanej w gminie giovo
zona val di fiemme, fassa e cembra: bacino idrografico del fiume avisio dalla sorgente allo sbarramento di serra san giorgio nel comune di giovo.
zatwierdzające inne niż nieznaczne zmiany specyfikacji nazwy zarejestrowanej w rejestrze chronionych nazw pochodzenia i chronionych oznaczeń geograficznych queijo serra da estrela (chnp)
recante approvazione delle modifiche non secondarie del disciplinare di una denominazione registrata nel registro delle denominazioni d'origine protette e delle indicazioni geografiche protette [queijo serra da estrela (dop)]
=== stadion ===swoje mecze domowe klub rozgrywa na stadionie estádio onésio brasileiro alvarenga mogącym pomieścić 8000 widzów oraz na estadio serra dourada o pojemności 60000 widzów.
== stadio ==il vila nova è proprietario dello stadio onésio brasileiro alvarenga, da 7.800 posti, ma gioca la maggior parte delle partite all'estádio serra dourada.