From professional translators, enterprises, web pages and freely available translation repositories.
fundamento jurídico dgr n. 3025 del 9.11.2001 concernente il complemento di programmazione
Νομική βάση dgr n. 3025 del 9.11.2001 concernente il complemento di programmazione
Last Update: 2008-03-04
Usage Frequency: 1
Quality:
Reference:
fundamento jurídico -docup obiettivo 2 2000-2006 lazio e complemento di programmazione obiettivo 2 lazio
Νομική βάση -docup obiettivo 2 2000-2006 lazio e complemento di programmazione obiettivo 2 lazio
Last Update: 2008-03-04
Usage Frequency: 1
Quality:
Reference:
la medida se propone mantener el nivel de ingresos de los comerciantes afectados por la decisión del cipe (comitato interministeriale programmazione economica) de rebajar los precios máximos del azúcar.
Η ενίσχυση αποσκοπεί στη διατήρηση των εσόδων των εμπόρων που επηρεάστηκαν από την απόφαση του cipe (comitato interministeriale programmazione economica) να μειώσει τις ανώτατες τιμές ζάχαρης.
Last Update: 2014-02-06
Usage Frequency: 1
Quality:
Reference:
en su carta, conazo aludía al amplio programa de reestructuración de los dos sectores mencionados proyectado por el comitato interministeriale italiano per la programmazione economica (cipe) en 1991.
Στην ίδια επιστολή, η conazo αναφέρεται στο ευρύ πρόγραμμα αναδιάρθρωσης των δύο προαναφερόμενων κλάδων, το οποίο είχε σχεδιαστεί από την ιταλική διυπουργική επιτροπή οικονομικού προγραμματισμού (cipe) το 1991.
Last Update: 2014-11-04
Usage Frequency: 1
Quality:
Reference:
«ministero del tesoro, del bilancio e della programmazione economica (ministerio del tesoro, presupuesto y programa económico), roma»;
«ministero del tesoro, del bilancio e della programmazione economica (Υπουργός Οικονομικών, Προϋπολογισμού και Οικονομικού Προγραμματισμού), Ρώμη» 7
Last Update: 2008-03-04
Usage Frequency: 1
Quality:
Reference:
(25) a seguito di una richiesta preliminare di informazioni che la commissione ha rivolto alle autorità italiane, le autorità italiane hanno chiarito che il contributo viene concesso ai consumatori per l'acquisto o l'affitto di un decoder che permetta la ricezione di un segnale digitale non criptato%quot%senza alcun costo per l'utente e il fornitore di contenuti%quot%. secondo quanto dichiarato dalle autorità italiane, per%quot%ricezione del segnale digitale non criptato%quot% si intende la capacità del decoder di eseguire qualsiasi servizio interattivo fornito da qualsiasi emittente. questa dunque sarebbe un'espressione sintetica per specificare che il decoder deve permettere le funzioni interattive non criptate (ossia deve essere non solo%quot%interattivo%quot% ma deve anche permettere l'%quot%interoperabilità%quot%). si tratta di decoder con standard aperto per l'interfaccia di programmazione (api) di cui l'mhp è un esempio quasi unico.
(25) a seguito di una richiesta preliminare di informazioni che la commissione ha rivolto alle autorità italiane, le autorità italiane hanno chiarito che il contributo viene concesso ai consumatori per l'acquisto o l'affitto di un decoder che permetta la ricezione di un segnale digitale non criptato "senza alcun costo per l'utente e il fornitore di contenuti". secondo quanto dichiarato dalle autorità italiane, per "ricezione del segnale digitale non criptato" si intende la capacità del decoder di eseguire qualsiasi servizio interattivo fornito da qualsiasi emittente. questa dunque sarebbe un'espressione sintetica per specificare che il decoder deve permettere le funzioni interattive non criptate (ossia deve essere non solo "interattivo" ma deve anche permettere l'"interoperabilità"). si tratta di decoder con standard aperto per l'interfaccia di programmazione (api) di cui l'mhp è un esempio quasi unico.
Last Update: 2008-03-04
Usage Frequency: 1
Quality:
Reference:
Warning: Contains invisible HTML formatting