Google で調べる

検索ワード: fermacampione (イタリア語 - 英語)

人による翻訳

プロの翻訳者、企業、ウェブページから自由に利用できる翻訳レポジトリまで。

翻訳の追加

イタリア語

英語

情報

イタリア語

fermacampione

英語

Specificare due lingue diverse

最終更新: 2013-05-09
使用頻度: 2
品質:

イタリア語

Prima di procedere alla stampa, valutare il tipo di rilegatura da adottare. Il numero di pagine, il modo in cui il lettore utilizzerà il catalogo e se il catalogo verrà inviato per posta determineranno il tipo di rilegatura più idoneo. Se, ad esempio, il catalogo conterrà poche pagine, sarà sufficiente ripiegare le pagine e rilegarle con punti metallici lungo la piega. Per i cataloghi di dimensioni medie è consigliabile utilizzare una rilegatura con fermacampioni, mentre per pubblicazioni di grandi dimensioni e consigliabile utilizzare la colla, come nei libri.

英語

Before you print your catalog, consider how you will bind your pages. The number of pages, how the reader will use it, and whether you mail it will help you determine the type of binding. For example, if you have only a few pages, you might consider folding the pages and stapling the spine. Larger catalogs that are meant to be folded flat work best with a plastic binding with punched holes, while larger publications meant to be held like a book are best served by gluing the pages, or “perfect biding.

最終更新: 2008-03-04
使用頻度: 2
品質:

イタリア語

Prima di procedere alla stampa, valutare il tipo di rilegatura da adottare. Il numero di pagine, il modo in cui il lettore utilizzerà il catalogo e se il catalogo verrà inviato per posta determineranno il tipo di rilegatura più idoneo. Se, ad esempio, il catalogo conterrà poche pagine, sarà sufficiente ripiegare le pagine e rilegarle con punti metallici lungo la piega. Per i cataloghi di dimensioni medie è consigliabile utilizzare una rilegatura con fermacampioni, mentre per pubblicazioni di grandi dimensioni e consigliabile utilizzare la colla, come nei libri.

英語

Before you print your catalog, consider how you will bind your pages. The number of pages, how the reader will use it, and whether you mail it will help you determine the type of binding. For example, if you have only a few pages, you might consider folding the pages and stapling the spine. Larger catalogs that are meant to be folded flat work best with a plastic binding with punched holes, while larger publications meant to be held like a book or “perfect biding.

最終更新: 2008-03-04
使用頻度: 2
品質:

イタリア語

Determinare innanzitutto il tipo di lettori, ad esempio le persone che trarranno vantaggio dai prodotti o servizi pubblicizzati nel catalogo. Definire la quantità di tempo e denaro che si desidera investire nella realizzazione del catalogo. Questi fattori consentono di definire la frequenza di pubblicazione e la lunghezza del catalogo. È consigliabile pubblicare il catalogo almeno a scadenza trimestrale in modo che i lettori lo considerino un appuntamento regolare. Valutare inoltre il tipo di stampa da utilizzare. È possibile stampare il catalogo con una stampante desktop, presso una copisteria o un servizio esterno. Oltre alla quantità di denaro che si desidera investire, la complessità della pubblicazione, ad esempio la stampa in bianco e nero o a colori, sarà un fattore determinante per scegliere il metodo migliore per stampare la pubblicazione. Prima di procedere alla stampa, valutare il tipo di rilegatura da adottare. Il numero di pagine, il modo in cui il lettore utilizzerà il catalogo e se il catalogo verrà inviato per posta determineranno il tipo di rilegatura più idoneo. Se, ad esempio, il catalogo conterrà poche pagine e verrà distribuito a mano, sarà sufficiente ripiegare le pagine e rilegarle con punti metallici lungo la piega. Per i cataloghi di dimensioni medie è consigliabile utilizzare una rilegatura con fermacampioni, mentre per pubblicazioni di grandi dimensioni è consigliabile utilizzare la colla, come nei libri.

英語

First, determine the audience of the catalog. This could be anyone who might benefit from the products or services it contains. Next, establish how much time and money you can spend on your catalog. These factors will help determine the length of the catalog and how frequently you publish it. It’s recommended that you publish your catalog at least quarterly so that it’s considered a consistent source of information. Your customers or employees will look forward to its arrival. Also consider how you want to print your catalog. You can print it on a desktop printer, at a copy shop, or at a commercial printing service. In addition to your budget, the complexity of the publication—including whether you print it as a black and white or a color publication—will help determine the best method for printing your publication. Before you print your catalog, consider how you will bind your pages. The number of pages, how the reader will use it, and whether you mail it will help you determine the type of binding. For example, if you have only a few pages and your catalog is meant to be held, you might consider folding the pages and stapling the spine. Larger catalogs that are meant to be folded flat work best with a plastic binding with punched holes, while larger publications meant to be held like a book are best served by gluing the pages, or “perfect binding.”

最終更新: 2008-03-04
使用頻度: 2
品質:

イタリア語

Valutare inoltre il tipo di stampa da utilizzare. È possibile stampare il catalogo con una stampante desktop, presso una copisteria o un servizio esterno. Oltre alla quantità di denaro che si desidera investire, la complessità della pubblicazione, ad esempio la stampa in bianco e nero o a colori, sarà un fattore determinante per scegliere il metodo migliore per stampare la pubblicazione. Prima di procedere alla stampa, valutare il tipo di rilegatura da adottare. Il numero di pagine, il modo in cui il lettore utilizzerà il catalogo e se il catalogo verrà inviato per posta determineranno il tipo di rilegatura più idoneo. Se, ad esempio, il catalogo conterrà poche pagine e verrà distribuito a mano, sarà sufficiente ripiegare le pagine e rilegarle con punti metallici lungo la piega. Per i cataloghi di dimensioni medie è consigliabile utilizzare una rilegatura con fermacampioni, mentre per pubblicazioni di grandi dimensioni è consigliabile utilizzare la colla, come nei libri.

英語

Also consider how you want to print your catalog. You can print it on a desktop printer, at a copy shop, or at a commercial printing service. In addition to your budget, the complexity of the publication—including whether you print it as a black and white or a color publication—will help determine the best method for printing your publication. Before you print your catalog, consider how you will bind your pages. The number of pages, how the reader will use it, and whether you mail it will help you determine the type of binding. For example, if you have only a few pages and your catalog is meant to be held, you might consider folding the pages and stapling the spine. Larger catalogs that are meant to be folded flat work best with a plastic binding with punched holes, while larger publications meant to be held like a book are best served by gluing the pages, or “perfect binding.”

最終更新: 2008-03-04
使用頻度: 2
品質:

人による翻訳を得て
4,401,923,520 より良い訳文を手にいれましょう

ユーザーが協力を求めています。



ユーザー体験を向上させるために Cookie を使用しています。弊社サイトを引き続きご利用いただくことで、Cookie の使用に同意していただくことになります。 詳細。 OK