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thiazide, glucokortikoide, schilddrüsenhormone und betasympathomimetika, wachstumshormon eim
gli agenti beta-bloccanti possono mascherare i sintomi dell' ipoglicemia e ritardare la ripresa da un no
thiazide sollten vor der durchführung einer funktionsprüfung der nebenschilddrüse abgesetzt werden.
la somministrazione di diuretici tiazidici dovrebbe essere sospesa prima di effettuare i test di funzionalità paratiroidea.
orale kontrazeptiva, thiazide, glucocorticoide, schilddrüsenhormone, sympathomimetika sowie danazol.
le seguenti sostanze possono aumentare il fabbisogno di insulina: i contraccettivi orali, le tiazidi, i glucocorticoidi, gli ormoni tiroidei, i farmaci simpaticomimetici e il danazolo.
orale kontrazeptiva, thiazide, glucokortikoide, schilddrüsenhormone und betasympathomimetika, wachstumshormon und danazol.
contraccettivi orali, tiazidi, glucocorticoidi, ormoni tiroidei e beta-simpaticomimetici, ormone della crescita e danazolo.
81 kontrazeptiva, thiazide, glucokortikoide, schilddrüsenhormone, betasympathomimetika, wachstumshormon, danazol, octreotid oder lanreotid.
80 sulfonamidi; contraccettivi orali; tiazidi; glucocorticoidi; terapia con ormoni tiroidei; farmaci beta- simpaticomimetici; ormone della crescita; danazolo; octreotide o lanreotide.
thiazide, einschließlich hydrochlorothiazid, können flüssigkeits- oder elektrolytstörungen verursachen (einschließlich hypokaliämie, hyponatriämie und hypochlorämischer alkalose).
i tiazidici, inclusa l’idroclorotiazide, possono causare squilibrio di fluido o di elettroliti (incluse ipokaliemia, iponatremia e alcalosi ipocloremica).